Ancora oggi sono tante le persone che vengono colpite dalla lebbra, ma grazie alla generosità di tante persone che donano, in molti riescono a ricevere sostegno morale e cure adeguate.
Il ricavato delle offerte della giornata vengono devolute dal Centro Missionario Diocesano sia all’associazione Amici dei Lebbrosi di Bologna che al mantenimento dei bambini, figli di lebbrosi, ospiti della casa Padre Paolo Manna di Eluru in India che la nostra Diocesi fin dal 1976 si è impegnata a sostenere. Invito i Parroci a promuovere e portare avanti questa iniziativa nel proprio territorio parrocchiale.
A tutti un grazie di cuore e un affettuoso saluto di buon Anno ricco di ogni bene.
Sac. Antonio Dente j. Direttore Diocesano