Facciamo conoscere la bontà, l'aiuto generoso e la preoccupazione, l'amore che avete mostrato ai bambini attraverso il vostro contributo per i loro studi.
Carissimi amici, noi continuiamo a sostenere i loro studi anche universitari, nonché a coloro che sono in fase di formazione professionale. Siamo molto orgogliosi di dire che alcuni dei bambini hanno finito i loro studi superiori e sono inseriti bene nel lavoro per il mantenimento delle loro famiglie, a causa della vostra bontà e gentilezza che hanno ricevuto. Essi promettono di lavorare duro e studiare bene.

Siamo sempre grati a Dio e a voi nostri amati benefattori per il vostro a auto generoso e la gentilezza che sperimentiamo nella nostra vita attraverso il vostro costante sostegno. Preghiamo per voi che Dio possa continuare a benedire voi e vi sostenga con le sue grazie e benedizioni di cui avete bisogno.
In Casa Paolo Manna i bambini hanno partecipato ad una speciale celebrazione il 26 Luglio 2014. Il rev. p. Raju, con l'aiuto dei nostri cari benefattori e sorelle ha costruito una chiesa in memoria del 100 compleanno di suor Idamma. E' stata una grande gioia per tutti noi e ci ha ricordato il suo  materno e tenero amore e la cura che ciascuno di noi ha sperimentato attraverso il suo servizio missionario in India per 63 anni, in particolare nella casa dei Bambini Paolo Manna e che ha dato un grande servizio alle persone emargiante. Abbiamo pregato per lei noi abbiamo sentito la sua preghiera di intercessione per noi tutti.

Come state? Come stanno i vostri familiari? Portate i nostri saluti a loro. Ecco, tutti i bambini stanno tenendo bene e inviano loro amore e baci a voi. Ancora una volta un felice Natale ed un gioioso Anno Nuovo. Dio vi benedica.

Affettuosamente - I bambini, Sr. Sourcely e Sr. Celina.