Eminenza reverendissima,  carissimi fratelli nell’episcopato,
che onorate con la vostra presenza questa nostra Chiesa, carissimi fratelli nel presbiterato e nel diaconato, carissimi fedeli, spettabili autorità.
Alzo gli occhi verso i monti: da dove mi verrà l’aiuto? (Salmo 121). Non si prende a cuor leggero la Parola all’inizio di un ministero episcopale; per la verità, non si prende mai a cuor leggero la Parola, né in un’assemblea sacra né in una qualsiasi altra assemblea o incontro tra persone. E allora mi vengono in mente le parole del salmista che dice: Alzo gli occhi verso i monti, (...)

Allegati:
Scarica questo file (omelia mons aiello 30 6 2017.pdf)Scarica Omelia del 30 Giugno 2017[Omelia Messa di Insediamento]304 kB