Sarà il vescovo di Avellino, mons. Arturo Aiello, a presiedere domani, domenica 5 novembre alle ore 10 la celebrazione eucaristica nella cappella dell'Ospedale “Moscati” di Avellino.

Come da tradizione, in occasione dell'approssimarsi della festa liturgica di San Giuseppe Moscati, che ricorre il prossimo 16 novembre, il vescovo diocesano farà tappa all'ospedale per la “festa patronale” del nosocomio avellinese, celebrando la Santa Messa e facendo visita ai degenti ospiti della struttura di Contrada Amoretta.

Monsignor Aiello torna al “Moscati” a distanza di poche settimane: lo scorso 24 ottobre era intervenuto alla festa dell'Associazione Volontari Ospedalieri.

Il servizio di assistenza religiosa presso l'Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” è svolto quotidianamente da due cappellani e circa venti volontari laici.