In Nativitate Domini

Il Servizio per la Pastorale Giovanile della Diocesi di Avellino porterà in scena anche quest’anno lo spettacolo “In Nativitate Domini” che rientra nell’itinerario “Sinfonie dello Spirito”

Il primo appuntamento è per domenica 22 DICEMBRE alle ore 19.00 presso la Chiesa Cattedrale di Avellino; il 26 DICEMBRE  sempre alle ore 19.00 lo spettacolo farà tappa presso la Chiesa S. Antonio di Padova in Rivottoli di Serino(Av); il tutto si concluderà prima dell’Epifania del Signore il 2 GENNAIO alle ore 19,30 presso la Chiesa S. Maria del Carmine in Atripalda (Av).

Cari amici e amiche, Ciao a tutti!
Il Vescovo di Avellino Francesco Marino, ha voluto fortemente organizzare un incontro con i giovani della città, che faccia anche da ponte per l'incontro con il papa in Brasile. Per questo un gruppo di giovani, guidato da giovani sacerdoti, don Marcello, don Ranieri e padre Gianluca hanno creato per voi iGod.

Carissimi,
la Chiesa si appresta a vivere nel mese di Luglio p.v., a Rio de Janeiro, la XXVIII Giornata Mondiale della Gioventù 2013 dal tema: «Andate e fate discepoli tutti i popoli!» (cfr Mt 28,19).
Tenuto conto dei molteplici disagi, anche e soprattutto economici, a cui molti giovani delle nostre parrocchie potrebbero andare incontro, il Servizio Regionale per la Pastorale Giovanile ha deciso di organizzare a Salerno una Giornata Regionale dei Giovani dal 26 al 28 Luglio p.v. in concomitanza con le giornate di Rio.