Nella sezione Media - Album Fotografici, è possibile vedere alcune foto del Pellegrinaggio degli Studenti a Roma guidato da S. E. Mons. Marino e organizzato dall'Ufficio di Pastorale della Scuola.

Clicca al link.

Studenti, insegnanti e genitori parteciperanno all'udienza che Papa Francesco terrà mercoledì 23 ottobre 2013.
Partiranno circa 60 pullman, con quasi 3000 persone, durante la notte per essere a Roma nelle prime ore dell'alba.
S. E. il Vescovo presiede questo incontro.
Sono stati allestiti degli striscioni che salutano papa Francesco. Partecipano scuole secondarie di primo e secondo grado e anche la scuola primaria del secondo circolo di Avellino.
Don Antonio Dente sn.

L’Ufficio Scuola della Diocesi di Avellino ha bandito il concorso "Il Concilio Ecumenico Vaticano II, nuova Pentecoste nella Chiesa", teso a stimolare una riflessione degli studenti sul Concilio Vaticano II a cinquanta anni dalla sua celebrazione.