Blessed Paolo Manna Children's Home, Vegavaram.

Carissimi Amici e Benefattori
Caro don Antonio Dente jr. e Centro Missionario della Diocesi di Avellino

Saluti e amore dai Bambini della casa Paolo Manna e da tutte le sorelle.
Mentre siamo in attesa di festeggiare la nascita di Gesù Bambino con gioia, condividiamo con voi la nostra felicità attraverso la nostra lettera. Siamo sicuri che siete in attesa di riceverla per avere notizie dei Bambini che vivono nella casa Paolo Manna.

Approfittiamo di questa preziosa occasione per augurarvi un Christmas molto allegro e un prospero Anno Nuovo 2015.  La nostra pregherai in questo giorno è per voi: che Gesù Bambino vi benedica con la sua benedizione: generosità, grazia e buona salute di mente e di corso e prosperità, nella nostra vita e nella vostra famiglia.

Carissimi,
è da diversi anni , come Diocesi di Avellino, che ci interessiamo dei malati di lebbra e dei loro bambini che nascono sani e che purtroppo senza il nostro intervento subiscono la stessa sorte dei loro genitori.
In occasione della Giornata Mondiale a loro dedicata, giunta alla 62° edizione, si svolgerà DOMENICA 25 GENNAIO con il tema: “VIVERE E’ AIUTARE A VIVERE”.

Il direttore dell'Ufficio Missionario Diocesano invita il giorno 4 Febbraio 2015 alle ore 18.00 ad un incontro di preghiera missionario presso il convento delle Suore Benedettine a Mercogliano. Seguirà un breve dibattito sul tema.
don Antonio Dente jr.